[RUMOR] GTA VI è in sviluppo ma uscirà probabilmente nel 2020
notizie
notizia -

[RUMOR] GTA VI è in sviluppo ma uscirà probabilmente nel 2020

Rockstar Games ha confermato che Grand Theft Auto VI, il famosissimo openworld, è attualmente nelle primi fasi dello sviluppo.

Sono passati tre anni dall’uscita di GTA V, il titolo di successo mondiale uscita prima su PS3 e Xbox 360, successivamente su console di nuova generazione e infine per PC, è ancora uno dei titoli più venduti e oggi arriva la conferma da parte di Take Two che il nuovo capitolo della serie è in lavorazione.

L’ex presidente Rockstar Leslie Benzies, ha affermato che il progetto si trova attualmente alla fase iniziale e che il focus della compagnia rimane comunque su GTA V e GTA Online.

“Non sappiamo ancora come sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea. La prima questione da risolvere è la scelta del’ambientazione, poi dovremo parlare delle missioni (che ovviamente verranno determinate in base alla città scelta).”

Stando a queste informazioni non vedremo molto presto il gioco: la data di lancio sarà verso il 2019/2020 se non addirittura più tardi.

Ricordiamo che si tratta di un rumor e pertanto questa  notizia va prese per le pinze in attesa di maggiori informazioni.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone