Gran Turismo Sport – nuove informazioni e immagini
notizie
notizia -

Gran Turismo Sport – nuove informazioni e immagini

Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha annunciato ufficialmente Gran Turismo Sport in quel di Londra in un evento creato appositamente per l’annuncio.

Yamauchi ha svelato varie informazioni riguardati il gioco, come ad esempio la data di uscita, il numero di ambientazioni, circuiti e auto, e molte altre informazioni verranno rilasciate nel corso dei mesi. Ma partiamo con ordine:

Il videogioco uscirà il prossimo 18 Novembre per la console di casa Sony, Playstation 4. Il titolo ci offrirà al lancio 19 ambientazioni, 27 circuiti e ben 137 auto (il tutto verrà comunque, molto probabilmente, ampliato con futuri DLC e Pack). Queste ultime saranno disposte in quattro categorie e potremo disporre sia della visuale interna sia modelli poligonali riscritti rispetto al suo predecessore, Gran Turismo 6.

Gran Turismo

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato di voler inserire nel gioco una modalità foto e un editor per le livree, dandoci così la possibilità di personalizzare le nostre auto.

Infine gli sviluppatori stanno sviluppando una Companion App, che verrà rilasciata in concomitanza con l’uscita del videogioco, per far interagire tra loro i giocatori. Infatti l’app sarà sulla falsa riga di un social network, in quanto disporrà di una lista amici e di feed sulle ultime novità.

Gran Turismo

Sono state anche annunciate ben tre Special Edition: la Sport Steelbook Edition, la Sport Bonus Edition e, per finire, la Gran Turismo Sport Collector’s Edition. Le prime daranno in più ai giocatori dei contenuti extra da poter scaricare e una Steelbook, mentre la Gran Turismo Sport Collector’s Edition conterrà, oltre ai contenuti presenti nelle precedenti due versioni, un modellino della Mercedes-AMG GTS e una guida scritta dagli sviluppatori stessi per le auto.

GTsport-CE

Vi lasciamo alla galleria di immagini scattate in presa diretta su PS4 a 1080p.

Gran Turismo Sport

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone