God of War – ci saranno i boss più grandi mai visti nella serie
notizie
notizia -

God of War – ci saranno i boss più grandi mai visti nella serie

Nel corso di un’intervista con The Know, il director Cory Barlog ha rivelato nuove informazioni su God of War, l’atteso seguito dell’epopea di Kratos.

Barlog ha ribadito la volontà del protagonista, Kratos, di voltare pagina dal passato sanguinolento grazie a questa seconda possibilità che gli è stata concessa. Santa Monica Studios ha azzerato le meccaniche di gioco ma mantenuto salda la storyline della saga. Al progetto stanno inoltre lavorando diverse persone del team originale di God of War.

Il director ha affermato che durante l’avventura non bisognerà effettuare scelte morali e si focalizzerà sul rapporto padre e figlio. La madre sarà anche essa presente e svolgerà un ruolo determinante nella storia.

GOW-KeyArt-1-sm

Il gioco si svolge nella mitologia nordica e si potranno visitare alcuni dei Nove Regni e saranno presenti altri elementi dell’era norrena, ad esempio il martello Mjolnir.

Per quanto riguarda il gameplay, Cory Barlog ha assicurato che ci saranno i boss più grandi mai visti nella serie (forse il serpente gigante che vediamo nel trailer?) e che Kratos si vedrà affrontare da quindici, venti e fino a cento avversari contemporaneamente sullo schermo. Ci sarà spazio anche per il figlio di Kratos, con un pulsante che servirà per richiamarlo e interagire a seconda della situazione, il che significa che il ragazzo verrà coinvolto nella risoluzione degli enigmi ambientali e nei combattimenti.

Qui il video con l’intervista completa

Se volete conoscere di più sul nuovo God of War vi consigliamo la lettura del nostro speciale dedicato.

God of War, sviluppato da Santa Monica Studios, uscirà in esclusiva PlayStation 4 nel 2017 a data ancora da definirsi.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone