God of War IV – nuovi artwork trafugati
notizie
notizia -

God of War IV – nuovi artwork trafugati

Il sito Nerd Leaks ha recentemente pubblicato degli artwork trafugati di God of War IV, la nuova reiterazione del action/adventure di Santa Monica Studios, di cui ormai sembra confermato lo sviluppo.

View post on imgur.com

Le immagini mostrano un’ambientazione fantastica di stampo nordico e una versione di Kratos più barbuta e armato di una tipica ascia vichinga. Ad avvalorare le teoria che vede Kratos combattere gli dei della mitologia nordica, si aggiungono le dichiarazione del noto insider Shinobi602 il quale ha pubblicato su Twitter il messaggio:

“Attraverso il ponte dell’arcobaleno … alle sale del Valhalla. Il mio ragazzo”

Il ponte dell’arcobaleno è il Bifrost, il passaggio che collega la terra al cielo ovvero il Valhalla, dove vivono gli dei della tradizione nordica.


La cosa più sorprendente è che il sito Nerd Leaks non è ora più disponibile: infatti, se si cerca di accedervi si verrà reindirizzati a Go Daddy, uno noto register (sito web per registrare domini e ospitare siti web). Questo vuol dire che Nerd Leaks non è semplicemente offline ma è stata cancellato del tutto, fin tanto che il dominio si trova in vendita. Anche l’account Twitter ufficiale e quello Facebook non esistono più ormai.

Che Sony non abbia preso bene la fuggita delle immagini?

Quello che sappiamo per certo è God of War IV ormai è una certezza ed è probabile un annuncio alla conferenza Sony questo E3 a Los Angeles.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone