Gli avatar di Xbox One potranno avere la sedia a rotelle
notizie
notizia -

Gli avatar di Xbox One potranno avere la sedia a rotelle

Phil Spencer e Mike Ybarra di Microsoft hanno oggi annunciato che prossimamente verranno introdotte le sedie a rotelle per gli avatar Xbox.

La notizia arriva da un Tweet di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, in cui conferma l’arrivo delle sedie a rotelle per gli avatar, afferma inoltre che Microsoft ascolta sempre i suoi utenti e non è necessaria nessuna petizione, come proposto da uno degli utenti.

Segue il commento di Mike Ybarra, il quale ha pubblicato un’immagine dei modelli che stanno realizzando. Come di consueto saranno proposti in versione maschile e femminile.

A vedere dalle immagini pubblicate è probabile che parti della sedia a rotelle siano personalizzabile o sia possibile aggiungere degli accessori.

Gli avatar sono stati introdotti per la prima volta su Xbox 360 nel lontano 2008. Si tratta di personaggi digitali, completamente personalizzabili nell’aspetto e nei vestiti, somiglianti nell’aspetto a personaggi di videogiochi o all’utente dell’account.

Al momento non ci sono novità su una data di rilascio ma è probabile che i due nuovi modelli verranno aggiunti con il prossimo aggiornamento del sistema Xbox.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone