Gears of War 4 avrà la modalità cooperativa split-screen su PC
notizie
notizia -

Gears of War 4 avrà la modalità cooperativa split-screen su PC

Gears of War 4, lo sparatutto in terza persona di Microsoft e The Coalition, avrà una modalità cooperativa a schermo condiviso anche su PC Windows.

Mike Rayner, direttore tecnico della versione PC, ha dichiarato durante una recente anteprima che la decisione di aggiungere il coop split-screen è stata presa grazie ai feedback degli utenti, che ne avevano chiesto l’implementazione su Gears of War Ultimate Edition.

Da un punto di vista dello sviluppo, è piuttosto difficile da sopportare” ha detto Rayner “Dobbiamo gestire input multipli, e dobbiamo occuparci del focus e dove piazzare gli elementi dell’interfaccia utente”. Questo serie di problematiche hanno fatto desistere diversi sviluppatori dall’aggiungere questa funzione anche su PC.

Gears of War 4 supporterà anche il multiplayer offline in LAN, ed è previsto il cross-play in multiplayer tra Windows 10 e Xbox One per Campagna, Orda e multiplayer versus e cooperativo.

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo essere sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, devono salvare coloro che amano e scoprire l’origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Gears of War 4 uscirà su PC Windows e Xbox One il giorno 11 ottobre 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone