video
video gameplay -

Fifa 17 – Trailer “Nuovo sistema calci piazzati”


Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video di Fifa 17 dove ci viene illustrato il nuovo sistema dei calci piazzati.

Nel video la stella del Real Madrid James Rodriguez ci mostra il nuovo sistema dei calci piazzati, il quale ci garantirà molta più varietà, creatività e controllo rispetto ai precedenti capitoli.

Calci di punizione diretti

Grazie al nuovo sistema si potrà personalizzare la rincorsa da prendere su punizione, così da ottenere una maggior varietà nell’effetto e nel movimento del pallone.

Nuovi calci d’angolo

È stato aggiunto un sistema di puntamento per i corner, il quale ci permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modificare i loro movimenti mentre si effettua il passaggio.

Nuovi calci di rigore

Ci si potrà muovere liberamente durante la corsa, avvicinarsi alla palla da varie angolazioni e calciare rigori prendendo il controllo dal dischetto.

Rimesse laterali controllate dall’utente

Ci si potrà muovere lungo la linea per potersi posizionare meglio sulla rimessa, si potranno eseguire finte per confondere gli avversari e si potrà servire rapidamente un compagno.

Le informazioni sul gioco finiscono qui, ricordandovi che Fifa 17 uscirà su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC il 29 settembre 2016.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone