Fallout 4: informazioni sull’espansione Far Harbor
notizie
notizia -

Fallout 4: informazioni sull’espansione Far Harbor

Oggi Bethesda ha rilasciato la nuova espansione di Fallout 4, il gioco di ruolo post apocalittico, intitolato Far Harbour.

Per la creazione dell’isola si sono ispirati al Maine, quindi ad un ambiente con un’atmosfera feroce. Per quanto concerne la storia, avremo dei nuovi personaggi a farci da guida (come, ad esempio, lo scontroso pescatore Longfellow) in questa isola abitata da marinai che, dopo l’avvento della bomba atomica, hanno dovuto arrangiarsi da soli, creandosi armature e armi adatte all’ambiente marino (potremo trovare infatti grossi uncini come armi corpo a corpo, un potente spara-arpioni e un fucile a leva).

Fallout 4

Nell’isola sono presenti varie fazioni, tra le quali i Figli dell’Atomo: andremo ad approfondire le loro origini e il motivo per il quale li ha spinti a creare un culto basato su una bomba nucleare. Per rendere la storia di Far Harbor ancora più interessante e avvincente troveremo poi una lotta non solo tra le varie fazioni, ma anche nelle fazioni interne e rimarrà a noi il compito di capirne il motivo e, magari, sedarle.

Fallout 4

Tornando sulle armi, e in particolar modo le armature, ne sarà presente una simile a quelle atomiche simili a quanto visto nella versione base del gioco, ma che sarà contestualizzata anch’essa con l’ambiente, chiamata “Armatura da combattimento da marine”.

Si parla poi delle creature presenti sull’isola: avremo un mostro mutato che somiglierà a una salamandra (chiamato “Gulper”), o ancora una rana pescatrice, anch’essa mutata, che sarà capace di assorbire la nebbia intorno per poi sputarcela contro sotto forma di palla da fuoco, e infine una specie di mirelurk gigante chiamato “Strisciante della nebbia”.

Fallout 4

Vi ricordiamo che Fallout 4 Far Harbor è in uscita proprio oggi per PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone