video
trailer -

Fallout 4: esplorando Far Harbor


Il trailer dedicato alla nuova espansione di Fallout 4: Far Harbour. Strane cose accadono nell’isola e sarà nostro compito trovare la verità.

Nel video ci vengono presentati alcuni dei nuovi personaggi, nuove armi e mostri. L’add-on conterrà il territorio più grande che abbiano mai creato.

Un’anteprima esclusiva nella creazione di Far Harbor di Fallout 4 da parte di Bethesda Game Studios! Far Harbor arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC giovedì 19 maggio.

In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua..

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone