Il DLC singolo giocatore di Uncharted 4: Fine di un ladro non uscirà a breve
notizie
notizia -

Il DLC singolo giocatore di Uncharted 4: Fine di un ladro non uscirà a breve

Durante una diretta su Twitch, uno sviluppatore Naughty Dog ha rilevato che il DLC single player di Uncharted 4: Fine di un ladro non arriverà molto presto.

Infatti, i lavori sull’espansione sono cominciati solamente dopo il rilascio del gioco principale, ovvero il 10 maggio, e ci vorrà diverso tempo prima che venga rilasciato sul mercato. Gli sviluppatori stanno attualmente discutendo il genere di storia che andranno a raccontare, i suoi protagonisti e l’ambientazione.

In mancanza di notizie ufficiali, possiamo ipotizzare quale avventura potrebbe trattare il futuro DLC: è molto probabile che si decida per il cambio di protagonista, passando il controlla al fratello di Nate, Sam, magari alle prese [SPOILER] con quel lavoro che gli propone Sully alla fine del gioco. [FINE SPOILER].

Uncharted

L’ambientazione potrebbe essere il Brasile, spesso citata nella storia principale, e vedere il ritorno dei compagni d’avventura Chloe e Charlie.

Questo sarà il secondo DLC single player mai creato da Naughty Dog, dopo l’eccellente Left Behind di The Last of Us. 

Uncharted 4: Fine di un ladro è il capitolo conclusivo dell’epopea di Nathan Drake, questa volta alle prese con il tesoro del pirata Henry Every. Il gioco è uscito il 10 maggio 2016 ottenendo un grande successo da parte di pubblico e critica, oltre che la nostra approvazione.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone