Disney Infinity 4.0, il gioco che non vedrà mai la luce
notizie
notizia -

Disney Infinity 4.0, il gioco che non vedrà mai la luce

Nei giorni precedenti la Disney ha dato l’annuncio della cancellazione di Disney Infinity, famoso gioco composto da figurine collezionabili che, sincronizzate nel gioco, permettono ai personaggi della Disney di interagire tra loro. Arriva oggi una notizia da parte della testata internazionale Kotaku secondo la quale era in produzione la versione 4.0 del gioco.

Stando a delle fonti anonime, il gioco avrebbe visto l’introduzione di statuine più grandi (12 centimetri) e più dettagliate, ed un prezzo quindi maggiore: 45 dollari. Tra i personaggi già pronti figuravano Darth Vader, Buzz Lightyear, Hulkbuster, Elsa, Hulk e Jack Skeleton. Il gioco avrebbe anche introdotto nuovi mondi, oltre a quelli già presenti, tratti da film di prossima uscita come Cars 3, Star Wars VIII, Pirati dei Caraibi 5, Thor: Ragnarok e Guardiani della Galassia 2.

Erano in cantiere anche contenuti su Rogue One: A Star Wars Story (di cui si stava occupando Ninja Theory) e Moana (Studio Gobo). Tutti i progetti sono stati ovviamente cancellati e Disney Infinity 4.0 non vedrà mai la luce.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone