Dishonored II – la prima run durerà sulle 16-20 ore
notizie
notizia -

Dishonored II – la prima run durerà sulle 16-20 ore

Dishonored II, l’action stealth di Arkane Studios, potrà essere completato sulle 16-20 ore a secondo dello stile di gioco.

A dichiararlo è stato Harvey Smith,  direttore creativo di Arkane Studios, il quale ha affermato su Twitter che durante i beta-test di routine hanno calcolato che, alla prima run, il titolo durerà mediamente sulle 16-20 ore.

La durata dipenderà dall’abilità del giocatore, dalla difficoltà e dal tipo di approccio che verrà utilizzato per completare i livelli. Infatti, come nel precedente capitolo, in Dishonored II si potrà decidere se giocare in maniera del tutto furtiva, uccidendo o non uccidendo nessuno, oppure buttarsi sui nemici senza indugiare troppo e scatenare il caos. Inoltre è possibile completare il gioco senza l’utilizzo dei poteri, aumentando notevolmente la difficoltà.

Dishonored II è un action in prima persona sviluppato da Arkane Studios. In questo nuovo capitolo potremmo prendere i panni di Corvo Attano o di Emily Kaldwin, in un viaggio che ci porterà nella solare Karnaca.

Dishonored II, sviluppato da Arkane Studios, uscirà il giorno 11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone