Deep Silver ci ricorda l’arrivo di Dead Island Definitive Collection
notizie
notizia -

Deep Silver ci ricorda l’arrivo di Dead Island Definitive Collection

Il 31 Maggio tornerà sul mercato il famoso gioco a base zombi Dead Island in una veste tutta nuova grazie ad una rivisitazione grafica.

Dead Island Definitive Collection uscirà tra una settimana, e Deep Silver ci ricorda della sua uscita riproponendoci il trailer mostrato all’E3 del 2011 che fece commuovere tutti.

Rivivete il memorabile e commovente trailer originale di Dead Island mostrato all’E3 nel 2011. Il trailer ha offerto al pubblico un primo assaggio degli eventi terribili che hanno trasformato l’idilliaca vacanza sull’isola di Banoi in un paradiso in cui morire“.

Il gioco, composto sia da Dead Island che dal DLC The Riptide, vede l’introduzione di nuove features a livello grafico:

Alta qualità delle texture

  • Le texture del gioco sono state rifatte con una risoluzione più alta e il livello di qualità è stato migliorato su tutta la linea.

Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico

  • Il sistema di illuminazione nel gioco è stato ampiamente migliorato, offrendo un impatto molto più realistico della bellissima ambientazione tropicale.

Shading basato sulla fisica

  • L’introduzione del nuovo shading basato sulla fisica dato dall’ultima iterazione con il motore Chrome, offre una più alta qualità visiva ai modelli e agli oggetti nel gioco che reagiscono in modo più realistico alle varie condizioni dell’illuminazione.

Miglioramento della qualità delle immagini attraverso l’anti-aliasing

  • L’aggiunta di una tecnica più sofisticata di anti-aliasing permette ai giocatori su console di assaporare Dead Island senza “effetti” sgradevoli e con una nitidezza e una pulizia maggiore.

Miglioramento della qualità dei modelli poligonali

  • Il miglioramento della qualità dei modelli poligonali ha un visibile impatto sulla qualità visiva.

HBAO ed effetti motion blur

  • L’introduzione di HBAO, un tipo di occlusione ambientale, apporta al mondo maggiore profondità e realismo. Attraverso una migliore implementazione dell’ombreggiatura degli oggetti e dei nuovi effetti motion blur verrà offerta un’ esperienza ancora più cinematica del gioco.

Più coerenza sul livello di qualità

  • Verrà fornito un aspetto più coerente tra Dead Island e Dead Island Riptide. Aumentando il livello di qualità per un’ esperienza di gioco senza interruzioni di continuità.

Un’esperienza su console next -gen

  • La Dead Island Redux Collection trarrà ovviamente vantaggio dalle ultime caratteristiche delle console di nuova generazione come la modalità Co-op online a 4 giocatori, PS Vita Remote-Play (PS4), Share-Play (PS4), streaming e registrazione.

Power Fists Power-up

  • E per finire, sarà aggiunta in entrambi i prodotti la mod PC non ufficiale preferita dai fan. Fatti strada nel caos con il più pazzo power-up mai creato.

Vi ricordiamo che Dead Island Definitive Collection uscirà il prossimo 31 Maggio per PC, Xbox One e PS4.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone