Dead Rising 4 – trafugate delle immagini
notizie
notizia -

Dead Rising 4 – trafugate delle immagini

Sul sito thisgengaming sono stata pubblicate delle presunte immagini di Dead Rising 4il seguito della serie zombie di Capcom, non ancora annunciato ufficialmente.

Gli ultimi rumor indicavano che il gioco è in sviluppo presso gli studi di Capcom Vancouver e che sarà presto presentato all’E3, la grande fiera di videogiochi di Los Angeles. Tale ipotesi è supportata dalle immagini pubblicate oggi che potete vedere qui sotto: oltre a istantanee del gioco, si vede anche un poster, il quale sarà presumibilmente regalato alle persone in fiera.

ligf0Nz
YlKY8ncv1xKoNE

Inoltre, sappiamo che Capcom Vancouver non sta utilizzando il motore di gioco proprietario ma ha stretto una partner con Epic Games per utilizzare l’Unreal Engine 4.

Per concludere, secondo alcuni rumor il gioco non sarà un seguito diretto ma un remake del primo capitolo con l’aggiunta di una modalità cooperativa e funzionalità online. Tale tesi è avvalorata da quest’ultima immagine in cui i fan della saga riconosceranno facilmente Frank West, il protagonista del primo Dead Rising uscito nel 2006.

Un ulteriore conferma arriva dall’insider di NeoGaf Ekim:

Dead Rising 4, il nuovo capitolo della saga zombie, verrà quasi sicuramente presentato all’E3 tra un paio di giorni. Rimanete sintonizzati su dailygamer.it per rimanere aggiornati.

Aggiornamento

Nuove notizie affermano che Dead Rising 4 uscirà anche per Windows 10 in esclusiva per Windows Store, insieme alla versione per Xbox One. Microsoft continua dunque la strada di unificazione di Windows e Xbox One che, oltre a condividere lo stesso sistema operativo, avranno a quanto a pare anche gli stessi giochi.

Sembra inoltre confermato che sarà un remake con protagonista Frank West e avrà un modalità cooperativa a quattro giocatori, in cui tre nostri amici potranno smembrare zombie insieme a noi come Chuck, Nick o Annie.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone