“Ci sarà sempre un Call of Duty” afferma il CEO di Activision
notizie
notizia -

“Ci sarà sempre un Call of Duty” afferma il CEO di Activision

Il SEO di Activision, Bobby Kotick, ha parlato del futuro del franchise di Call of Duty  in un’intervista con Marketplace.

Call of Duty è una delle più famose serie nella storia dei videogames ed è dal 2003 che non ci lascia mai senza un nuovo titolo ogni anno.

Bobby Kotick, SEO di Activision, ha affermato che Call of Duty continuerà a uscire con la stessa costanza a prescindere dal tipo di piattaforme che ci saranno in futuro.

“I videogiochi di Call of Duty sono stati giocati su ogni console per gli ultimi 14 anni,” dichiara Kotick “L’idea di avere un gioco incentrato sui conflitti armati durante la storia… le idee non finiscono per i giochi di Call of Duty. Ci saranno sempre giochi di Call of Duty. E saranno giocabili su diversi dispositivi”

Kotick ha anche dichiarato che essere al top può portare a delle insicurezza ma allo stesso tempo ti fa sentire soddisfatto.

“Guardo oltre la mie spalle ogni giorno. C’è un certo livello di insicurezza quando sei il leader nel tuo business e senza insicurezza, penso tu ottenga soddisfazione”

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, verrà rilasciato sul mercato il 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone