video
trailer -

Call of Duty: Infinite Warfare – trailer della storia


Il trailer dedicato alla storia di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo spettacolare sparatutto di Activision e Infinity Ward.

Nel filmato vediamo numerosi spezzoni inerenti alla storia, in cui vengono spiegati i motivi che ha portato al conflitto nonché diverse sequenze di combattimenti spaziali e a terra.

In Call of Duty: Infinite Warfare il mondo è dipendente dalle risorse che provengono degli insediamenti in ogni parte dell’universo. L’umanità ha completamente prosciugato la Terra ed è stata costretta a guardare alle stelle, in cerca di nuovi pianeti a cui attingere per mantenere l’economia globale.

Uno di questi gruppi, Il Settlement Defense Front vuole controllare tutti gli avamposti del sistema solare e la sue risorse dalla quale la Terra dipende per la sua sopravvivenza.

nel cast hanno preso parte l’attore Brian Bloom(Wolfenstein: The New Order, Dragon Age: Inquisition) il quale interpreta il comandante Nick Reyes, David Harewood (Doctor Who, Supergirl) e Kit Harington nei panni dell’antagonista.

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, verrà rilasciato sul mercato il 4 novembre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone