Call of Duty: Infinite Warfare – le armi a energia saranno uniche
notizie
notizia -

Call of Duty: Infinite Warfare – le armi a energia saranno uniche

Nell’arsenale di Call of Duty: Infinite Warfare, il prossimo capitolo del noto franchise di Activision, ci saranno diverse armi a energia.

Il passaggio di ambientazione dalla guerra moderna a quella fantascientifica, ha permesso a Infinity Ward di aggiungere nuove meccaniche di gioco e una varietà di armi maggiore, spaziando da quelle tradizionali a proiettili fino alle più avanzate armi a energia.

In un’intervista con Gamingbolt, Brian Horton di Infinity Ward ha discusso delle nuove armi a energia che saranno presenti in Call of Duty: Infinite Warfare. 

“Le nostre armi a energia sono assolutamente uniche per questa saga; ma ci sono una misto di armi a cui siete abituati: armi balistiche come armi a energia. Ogni armi a energia ha un proprio uso e funzione”

Call of Duty: Infinite Warfare

Il prossimo Call of Duty avrà un’arsenale vasto e variegato, arricchito ancora di più da una gran quantità di accessori come mirini speciali, uno di questi permetterà al giocatore di manipolare la direzione dei proiettili.

“Una delle cose di cui siamo veramente eccitate sono alcuni dei nostri mirini avanzati che permettono al giocatore di fare certe cose, come, controllare la direzione dei pallini di un fucile a pompa. I pallini provocheranno un danno maggiore al nemico. Vogliamo veramente usare questi mirini avanzati per potenziare le armi sia quelle a energia che balistiche”

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, verrà rilasciato sul mercato il 4 novembre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone