Call of Duty: Infinite Warfare – dettagli sul crafting delle armi
notizie
notizia -

Call of Duty: Infinite Warfare – dettagli sul crafting delle armi

Scopriamo nuovi dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare presentato al pubblico durante l’evento Call of Duty XP.

Durante un’intervista con PlayStationlifestyle, il capo progetto del multiplayer Jordan Hirsch ha rilevato diversi nuovi dettagli sul sistema di crafting presente in Call of Duty: Infinite Warfare.

Nella modalità multiplayer competitiva di Call of Duty: Infinite Warfare guadagneremo materiale di recupero. Il materiale da recupero è la moneta per il crafting e serve per costruire nuove armi da usare in partita. Il sistema è abbastanza semplice: basta giocare una partita, in base alle vostra prestazioni o se vincete o meno, guadagnerete più o meno materiale da recupero.

Dopodiché nella vostra armeria troverete una lista con tutte le armi, incluse quelle rare, che potete costruire. Se volete creare un’arma vi basterà selezionarla e premere un pulsante. Ovviamente più è rara e potente l’arma più materiale da recupero sarà richiesto.

Attualmente l’armeria di Call of Duty: Infinite Warfare vanta più di 80 armi e altre verranno aggiunte in seguito tramite DLC.

Call of Duty: Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward, verrà rilasciato sul mercato il 4 novembre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone