Bethesda sta lavorando a tre nuovi titoli
notizie
notizia -

Bethesda sta lavorando a tre nuovi titoli

Durante questa settimana al DICE Summit,
Todd Howard, designer di The Elder Scrolls e Fallout, ha annunciato che Bethesda Game Studios sta attualmente lavorando a tre nuovi progetti. Secondo quando dichiarato da Todd si tratta di titoli abbastanza differenti rispetto quanto fatto fino adesso dallo studio.

“Attualmente abbiamo tre progetti a lungo termine — ne parleremo di più in futuro — sono titoli differenti da ogni altra cosa che abbiamo fatto prima ma mantengono comunque lo stile Bethesda: grande e pazzo,” ha dichiarato Howard ” ma per certi versi differenti rispetto quanto fatto prima.”

Attualmente Bethesda sta lavorando a tre espansioni per Fallout 4 e alla nuova modalità Survival, ripensata rispetto a New Vegas, Howard a tal proposito ha dichiarato di essersi molto divertito con la nuova modalità. Inoltre, sempre riferendosi a Fallout 4, ha detto che ci sono ancora alcune cose del gioco che non sono ancora sta scoperte (o almeno non ha sentito nessuno parlarne nel web) consigliando agli utenti di guardare in un terminal da qualche parte.

Non ci rimane solo che aspettare ulteriori informazioni da parte di Bethesda.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone