Bethesda non sta lavorando a The Elder Scrolls VI al momento
notizie
notizia -

Bethesda non sta lavorando a The Elder Scrolls VI al momento

Nonostante Bethesda abbia confermato l’esistenza di The Elder Scrolls VI, il seguito della seria RPG fantasy, ci vorranno diversi anni prima che possa uscire sul mercato.

A dirlo è Pete Hines, vicepresidente della divisione PR e Marketing di Bethesda, il quale tramite Twitter ha scritto che ci vorranno anni e anni prima che possa uscire il nuovo gioco.

Sappiamo che Bethesda Game Studios sta lavorando a tre nuovi progetti come dichiarato a febbraio di quest’anno.  Seppur non sappiamo al momento di cosa si tratti o quando usciranno.

Nel tweet successivo Hines ha confermato che al momento non stanno nemmeno lavorando al nuovo TES. 

Bethesda probabilmente ha deciso di continuare con il supporto a Fallout 4 e rendere più piacevole l’attesa con l’uscita della The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, la versione rimasterizzata di Skyrim.

The Elder Scrolls V: Skyrim è uscito il giorno 11 novembre 2011. Sono quindi passati quasi quatto anni ed è probabile dovremmo aspettarne altrettanti.

I tempi di sviluppo di questo genere di giochi sono lunghi e i lavori sul nuovo The Elder Scrolls, se va bene, cominceranno il prossimo anno. Calcolando che ci sono voluti 7 anni per un seguito diretto di Fallout, per Bethesda si tratta di normale amministrazione.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone