Battelfield Bad Company 3 – “sempre nei nostri pensieri”, secondo DICE
notizie
notizia -

Battelfield Bad Company 3 – “sempre nei nostri pensieri”, secondo DICE

In una recente intervista, Lars Gustavsson di DICE ha parlato in merito ad un ritorno di Battlefield: Bad Company con un terzo capitolo.

Battlefield 1 è in dirittura di arrivo, con i fan entusiasti della nuova epoca presa in esame dalla DICE: la Prima Guerra Mondiale (argomento storico mai trattato dalla casa sviluppatrice). Ma ci sono ancora molti altri fan legati ad un capitolo in particolare, il quale ha portato un’enorme visibilità alla società svedese.

Stiamo parlando ovviamente di Battlefield: Bad Company. Interrogato dallo youtuber Resero riguardo ad un terzo capitolo, Lars Gustavsson rivela quanto segue:

“Bad Company 3 è sempre nei nostri pensieri, svilupparlo implicherebbe un lavoro fatto di passione esattamente come per Battlefield 1, ma in realtà siamo estremamente fieri di tutti gli episodi di Battlefield che abbiamo realizzato. Battlefield 4, ad esempio, rappresenta per me, in qualità di sviluppatore, un vero e proprio sogno per il modo in cui abbiamo saputo gestire la guerra moderna”.

“Nelle nostre teste c’è sempre questa domanda, se svilupperemo o meno Bad Company 3…chi lo sa? Forse in futuro si, è qualcosa che ci manca quindi magari un giorno lo svilupperemo”, conclude Gustavvson.

Battlefield Bad Company

Insomma, da quanto si è capito dalle parole del dipendente DICE un terzo capitolo è ancora molto lontano dall’essere sviluppato, ma ciò non implica che non verrà mai preso in considerazione.

Nel frattempo di un probabile annuncio di Battlefield: Bad Company 3, vi ricordiamo che il prossimo 21 ottobre uscirà Battlefield 1 per PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone