Battlefield 5 verrà presentato il 6 maggio
notizie
notizia -

Battlefield 5 verrà presentato il 6 maggio

DICE e Electronic Arts hanno annunciato che il prossimo capitolo della serie Battlefield verrà presentato il 6 maggio alle ore 22:00.

A presenziare all’evento ci saranno il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal, i quali parleranno della storia della saga bellica partendo dal passato per arrivare al presente e i piani per il futuro.

L’evento sarà trasmesso live sul canale Twitch di Electronic Arts e sarà quindi possibile porre delle domande ai presenti in sala.

Se volete tenervi informati sullo sparatutto DICE e ottenere al contempo ricompense in gioco e contenuti esclusivi, potete iscrivervi alla newsletter di EA per diventare Battlefield Insider.

Per ora non si sa quasi nulla sul gioco, l’unica cosa che possiamo esseri quasi certi è che si tratterà di un seguito diretto di Battlefield, non quindi, come alcuni rumor indicavano, un nuovo capitolo della serie Bad Company. Sfatata anche l’ipotesi di un ritorno alla seconda guerra mondiale, anzi è probabile un’ambientazione sci-fi, presumibilmente un seguito spirituale di Battlefield 2142.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone