Battlefield 4 – il DLC “Final Stand” disponibile gratis per tutti
notizie
notizia -

Battlefield 4 – il DLC “Final Stand” disponibile gratis per tutti

Electronic Arts ha reso disponibile in maniera del tutto gratuita il DLC “Final Stand” di Battlefield 4 per PlayStation 4, Xbox e PC dal 3 fino al 10 maggio.

Il DLC in questione include quattro nuove mappe, ambientate in Russia (Operazione Whiteout, Hammerhead, Giganti di Carelia e Hangar 21), 10 assegnazioni con sbloccabili per ognuna di esse, nuove armi (alcune fantascientifiche come la railgun) e nuovi veicoli, come l’HT-95 Levkov e il drone XD-Accipiter.

Lo scorso mese EA aveva rilasciato in forma gratuita un altro DLC di Battlefield 4: Dragon’s Teeth ed è probabile che ne saranno rilasciati altri nei prossimi mesi.

Ricordiamo che domenica 12 giugno alle ore 22:00 italiane si terrà EA Play, uno speciale evento trasmesso a livello internazionale in cui verranno mostrate i nuovi titoli in uscita questo e il prossimo anno, compreso Mass Effect Andromeda e Battlefield 1.

Il nuovo capitolo della seria bellica targata DICE Battlefield 1 uscirà in tutti i negozi il  il 21 ottobre 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone