Battlefield 1 – Un leak rivela nuove informazioni sulla campagna e la lista delle armi
notizie
notizia -

Battlefield 1 – Un leak rivela nuove informazioni sulla campagna e la lista delle armi

L’utente di Reddit Lobix300 ha pubblicato nuove informazioni sulla campagna singolo giocatore di Battlefield 1, l’atteso shooter di DICE.

A quanto pare la modalità storia sarà formata da 7 episodi, incluso il prologo e l’epilogo, che saranno composti a loro volta da un totale di 20 capitoli. La campagna vedrà più protagonisti e sono anche comparsi alcuni nomi dei personaggi che conosceremo nell’avventura da un estratto di dialogo trovato nei file di gioco.

Non pubblichiamo la lista dei livelli ne i nomi per evitare spoiler. Per chi fosse interessato può trovare qui la lista delle missioni e qui il dialogo di gioco.

Lobix300 ha anche scoperto le diverse piastrine che si possono vincere all’interno del gioco: una speciale piastrina per coloro che completano “The Road to Battlefield 1”, delle missioni presenti in Battlefield 4 Battlefield Hardline. Ci saranno anche delle piastrine speciali per i possessori dei precedenti Battlefield, per quelli che hanno partecipato a un evento online o nella vita reale di Battlefield 1 e per tutti i partecipanti della closed alpha od open beta di Battlefield 1. C’è anche una piastrina per coloro che utilizzano schede grafiche AMD.

L’utente Reddit ha pubblicato una lista completa di tutte le armi, accessori, suoni presenti in gioco, mimetiche facciali e per le armi. A quanto pare nel gioco finale ci saranno più di 30 armi tra fucili, pistole, lanciafiamme e armi pesanti. Spiccano le “armi da cavalleria” e quelle da Behemoth.

Ha trovato un file con lista delle fazioni multiplayer in cui figura anche l’Italia, oltre le altre nazioni quali USA, Gran Bretagna, Germania, Francia, Ottomani e Austriaci.

Inoltre su Dropbox e Google Drive ha messo online tutti file audio presenti nel gioco, dal suono delle armi alle battute dei personaggi nel multiplayer. Sono comprese anche le musiche del gioco usate nel closed-alpha.

Potete vedere la lista completa cliccando qui.

Battlefield 1, primo gioco della serie a essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, uscirà il 21 Ottobre per PC, Xbox One e PS4.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone