Battlefield 1 disporrà di 6 classi di armi
notizie
notizia -

Battlefield 1 disporrà di 6 classi di armi

A pochi giorni dall’inizio dell’E3 di Los Angeles, DICE ci informa che Battlefield 1 disporrà di ben 6 classi d’armi, ma che nessuna di esse avrà accessori.

Nelle sei classi saranno presenti shotgun, SMG, semi-automatiche, LMG, fucili da cecchino, armi da fianco e armi bianche. Ognuna di queste classi disporrà di tre loadouts pre-impostati per poterle modificare (come ad esempio le skin o i reticoli di mira con la possibilità di modificarne i livelli di zoom), ma non saranno presenti accessori per modificare ulteriormente l’arma.

“Le armi di Battlefield 1 sono un po’ più specializzate, per ottenere il meglio da loro dovrete imparare punti di forza e debolezze, e usarle nella giusta situazione” ha detto il weapon desginer Julian Schimek sul sito ufficiale di Battlefield.

Non ci resta che aspettare il 12 giugno, giorno in cui ci sarà l’EA Play, per scoprire nuove novità riguardo il titolo DICE.

Battlefield 1, primo gioco della serie a essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, uscirà il 21 Ottobre per PC, Xbox One e PS4.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone