Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe non uscire nel 2017
notizie
notizia -

Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe non uscire nel 2017

Il nuovo capitolo della famosa serie action Assassin’s Creed, dopo il periodo di pausa, potrebbe non uscire nemmeno il prossimo anno.

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, durante un’intervista con Gamestop, ha rassicurato i fan della saga confermando che un nuovo Assassin’s Creed è in sviluppo ma non è detto possa uscire nei negozi nel 2017.

“Tornerà quando sarà pronta, ossia quando sentiremo di avercela fatta.” ha dichiarato a Gamestop “Ci che abbiamo intravisto con lo sviluppo del nuovo Assassin’s Creed è l’opportunità di portarlo a un nuovo livello. Per questo ci prenderemo tutto il tempo che ci vorrà per rendere l’esperienza fantastica. Possiamo permettercelo perché abbiamo altri giochi. Questo titolo ha le potenzialità di rivoluzionare l’IP, quindi abbiamo deciso di cambiare modello per avere più tempo per proporre una grande esperienza.”

Guillemot ha detto di essere fiducioso sul nuovo gioco e che sarà rivoluzionario.

“È difficile dirlo adesso. Ve ne farete un’idea quando lo vedrete voi stessi” 

Questo anno non uscirà nessuno nuovo gioco di Assassin’s Creed, una scelta decisa da Ubisoft per dare tempo agli sviluppatori di creare un gioco completamente nuovo.

L’unico titolo in arrivo questo anno dedicato al franchise è la Assassin’s Creed The Ezio Collection, in uscita il prossimo 17 novembre su PS4 e Xbox One, con grafica migliorata per l’occasione.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone