Assassin’s Creed: un nuovo gioco in esclusiva su Nintendo Switch ?
notizie
notizia -

Assassin’s Creed: un nuovo gioco in esclusiva su Nintendo Switch ?

Un nuovo gioco di Assassin’s Creed, la nota serie di Ubisoft, potrebbe uscire in esclusiva per la nuova console Nintendo Switch.

La notizia arriva da un documento trafugato da IGN francia nel quale sono riportati i giochi che verranno annunciati durante la presentazione delle nuova console la quale avverrà questo venerdì 13 gennaio 2017.

Il titolo del nuovo capitolo della saga dovrebbe essere Assassin’s Creed Egypt, facendo presumere che l’ambientazione del gioco sarà l’antico Egitto come già anticipato da un leak lo scorso settembre.

Nintendo Switch

Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali da parte di Ubisoft, Egypt è molto probabilmente uno spin-off della serie regolare in esclusiva Switch. Infatti, stando alla tabella che vedete nell’immagine sopra il gioco dovrebbe uscire il 24 marzo di quest’anno, quando tradizionalmente la serie esce nel periodo autunnale. Inoltre, Ubisoft aveva affermato alcuni mesi fa che il prossimo Assassin’s Creed potrebbe non uscire nel 2017.

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un’esclusiva temporale, come accaduto tempo addietro con Rayman Legends su Wii U

Nella lista si possono notare altri titoli di un certo rilievo sia di Nintendo come Super Smash Bros Super Mario Frost Land e sia di terzi parti come i titoli sportivi di EA Sports, Minecraft The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.

Vi raccomandiamo di prendere questa notizia come non ufficiali, in quanto potrebbe trattarsi di un falso basato sui numerosi leak giunti in questi ultimi giorni.

Nintendo Switch uscirà il mese di marzo nel 2017.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone