Apparso un misterioso sito di Crackdown 3
notizie
notizia -

Apparso un misterioso sito di Crackdown 3

Microsoft ha caricato sui propri server un sito web relativo a Crackdown 3, il titolo sandbox di azione in esclusiva Xbox One.

Il portale web è stato scoperto da un membro del forum ufficiale del gioco e appare alquanto misterioso: sullo sfondo si vede un’interfaccia verde animata con dei dati, file e grafici probabilmente senza un vero significato. In primo piano invece abbiamo un contenitore con il titolo “Thank You, Agent” (Grazie, agente) e sotto 5 missioni ognuna con della date e di fianco il seguente testo.

The supercret agency that cannot be named has been notified of your choice. You’ve earned $2/$10 toward your agency pension. Keep an eye on your inbox.

Tradotto

L’agenzia supersegreta che non può essere nominata è stata informata della tua scelta. Hai guadagnato $2/$10 per la tua pensione da agente. Tiene d’occhio la tua posta.

Questo messaggio in codice potrebbe significare che è possibile ottenere uno sconto per il gioco. L’unico modo per saperlo è attendere informazioni i giorni delle date:

  • missione 1: 10 giugno
  • missione 2: 17 giugno
  • missione 3: 24 giugno
  • missione 4: 30 giuno
  • fine delle missioni: 7 luglio.

Probabilmente in queste date verrà rilasciato nuove materiale del gioco oppure sono degli enigmi da risolvere per accedere a qualche bonus relativo a Crackdown. 

selfSelect

Un’altra cosa misteriosa è il titolo della pagina: 20.15.16.19.5.3.18.5.20. Ogni numero corrisponde a una lettera dell’alfabeto inglese,  una volta decifrato otteniamo la parola “Top Secret”.

Se analizziamo invece meglio lo sfondo, in fondo a destra si vede scritto “BETA_INIT”, potrebbe trattarsi dell’inizio della BETA multiplayer.

Potete visitare il sito a questo indirizzo.

gamification

Sviluppato da Reagent Games e pubblicato da Microsoft Studios, Crackdown 3 è un titolo sandbox ambientato in una città fantascientifica in cui prenderemo i panni di un’agente della giustizia dotato di speciali abilità.

Crackdown 3 è atteso in esclusiva per Xbox One (forse anche su PC) nel 2016.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone