Apparsi in rete due video del gioco cancellato di Star Wars Battlefront 3
notizie
notizia -

Apparsi in rete due video del gioco cancellato di Star Wars Battlefront 3

Sono apparsi in rete due spezzoni di gameplay riguardanti il videogioco cancellato sulla serie Battlefront, in sviluppo presso LucasArts.

Dopo la chiusura della LucasArts, il progetto Battlefront fu affidato alla Electronic Arts e DICE, i quali ci hanno portato Star Wars Battlefront (di cui è in arrivo l’ultimo DLC).

Ma oggi sono apparsi in rete due video che mostrano l’early alpha del fu Battlefront 3, in sviluppo presso l’oramai defunta LucasArts. I video mostrano la campagna del videogioco (datato 2008) con un grafica e gameplay ancora molto acerbi, con doppiaggi sicuramente provvisori e sound ancora da perfezionare.

Tuttavia si può comunque notare l’enorme potenziale che aveva il gioco: come mostrato nei video, era possibile passare dallo spazio immenso dove erano situate le navicelle, fino ad atterrare su un pianeta (in questo caso Tatooine) senza caricamento di alcun tipo.

Vi ricordiamo che il nuovo DLC di Star Wars Battlefront è uscito oggi per i possessori del Season Pass per PC, PS4 e Xbox One.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone