Andrew House conferma l’esistenza della PlayStation 4 Neo
notizie
notizia -

Andrew House conferma l’esistenza della PlayStation 4 Neo

In un intervista al Financial Times Andrew House, CEO di Sony, conferma l’esistenza della PlayStastion 4 Neo. Non sarà però presente all’E3.

Durante l’intervista rilasciata dal Financial Times, House conferma la produzione di una PlayStation 4 Neo ma che non verrà mostrata all’E3 di quest’anno. La console non andrà a sostituire l’attuale PS4 ma andrà semplicemente ad affiancarla, in quanto pensata per gli hardcore gamer.

House ha inoltre confermato che questa nuova console sarà adatta per coloro che detengono un televisore con risoluzione 4K in modo da goderne appieno dei contenuti, ma che comunque i videogiochi non subiranno upgrade alla grafica e che quindi potranno girare su entrambe le console senza alcun problema.

Il CEO giustifica l’assenza della PlayStation 4 Neo all’E3 per via della mancanza di nuovi titoli con cui illustrare la potenza della nuova console: “Vogliamo rassicurare tutti. Abbiamo un vasto range di esperienze che possono essere giocate sul nuovo sistema e che siamo in grado di mostrare nella loro interezza” ha desso House.

House ha anche affermato che la maggior parte dei giochi di prossima uscita saranno ottimizzati per PS4 Neo, ma che comunque questi saranno compatibili con la versione standard delle console.

Per quanto riguarda il prezzo la nuova console non sarà venduta in perdita e avrà quindi un prezzo superiore rispetto alla versione base.

Non resterà quindi che aspettare l’annuncio di questa evoluzione della PlayStation 4 e se sarà conveniente acquistarla.

scritto da Marco Manvati e pubblicato il giorno

Condividi

articoli correlati



svg icone