I 5 poteri più incredibili in Dishonored II
notizie
notizia -

I 5 poteri più incredibili in Dishonored II

Durante un’intervista con IGN, il creative director di Dishonored II Harvey Smith ha parlato del nuovo titolo in sviluppo e in particolare dei diversi poteri che potremo usare nel corso del gioco.

Corvo farà il suo ritorno e sarà questo volta dotato di una versione potenziata ed estesa dei poteri di cui giù potevamo fare usare nel capitolo precedente. Emily Kaldwin sarà il secondo personaggio giocabile e anche lei avrà delle letali abilità.

Possessione potenziata


Corvo avrà a disposizione una versione potenziata di Possessione, il potere di possedere le persone e gli animali e in questa nuovo capitolo anche i cadaveri: per esempio è possibile impossessarsi di un corpo senza vita o una sua parte, come la testa, e vedere e sentire con i suoi occhi e orecchie (sperando che la faccia non sia rivolta a terra); comodo per controllare l’arrivo dei nemici. Inoltre ora si può “saltare” da un ospite all’altro e controllare anche animali volanti, utile quando si è in cerca di una via di fuga.

Shadow Walk


Questo potere permette a Emily Kaldwin di trasformarsi in vapore per muoversi senza farsi notare e velocemente.  In questo modo può compiere assassini di soppiatto ritornando però alla sua forma umana.

Domino


Emily è in grado di “collegare” più avversari insieme fino ad un massimo di quattro contemporaneamente (potenziato il potere al massimo). Una volta collegati, qualsiasi cosa succeda ad uno si ripercuoterà sugli altri: per esempio se a uno diamo fuoco anche gli altri saranno incendiati dalle fiamme oppure se lo facciamo cadere sugli scogli pure gli altri sentiranno l’impatto a terra.

Doppelganger


Questo potere utilizzabile da Emily permette di creare un sosia di se stessa in modo da usarlo come distrazione. Al livello più alto è possibile anche renderlo offensivo contro gli altri nemici.

Mesmerize


Un’abilità che disorienta i nemici e fa perdere i ricordi a breve termine. Utile per lo stealth.

dishonored-2-12_jpg_1400x0_q85

Come nel gioco precedente sarà possibile utilizzare più poteri in contemporanea e decidere se usare un approccio furtivo e non letale, oppure usare le nostre abilità per attaccare violentemente i nemici.

Dishonored II, sviluppato da Arkane Studios, uscirà il giorno 11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo che sarà mostrato nuovo materiale, probabilmente uno spezzone di gameplay, durante la conferenza E3 di Bethesda  il giorno 13 giugno alle 4 di notte ora italiana.

scritto da Filippo Giacometti e pubblicato il giorno
FONTE

Condividi

articoli correlati



svg icone